Cultura

L’Amica Geniale: Il nuovo percorso di Elena e Lila tra paure e nuove vite

Due nuovi episodi de ‘L’Amica Geniale’ andranno in onda in prima serata su Rai1 l’11 dicembre. Elena e Lila continuano a crescere, entrando in una nuova fase della loro vita che rappresenta quasi un nuovo mondo.

La vita di Elena continuerà a cambiare nei prossimi episodi de ‘L’Amica Geniale‘ (Con il bus del cityseeing un tour nei luoghi dell’Amica Geniale’) che andranno in onda su Rai1 l’11 dicembre. La ragazza, che ormai è una giovane donna, si allontanerà dal rione mentre Lila resterà in balia di un destino che non che vorrebbe vederla legata ai Solara. Il primo episodio che andrà in onda l’11 dicembre, dal titolo “Le scarpe” vedrà Lila in una situazione difficile che arriverà quando Marcello Solara diventerà sempre più insistente nel corteggiarla.

L’Amica Geniale: La rabbia e l’impotenza di Elena e Lila

L’Amica Geniale

Dopo averlo rifiutato più volte, il giovane Solara riuscirà ad ingraziarsi il padre e il fratello della ragazza per poi chiederla in moglie. Lila rifiuterà a gran voce più e più volte. Lila cercherà inoltre di concretizzare la sola cosa a cui riesce a pensare: un paio di scarpe create insieme a suo fratello. Ma anche lì, i suoi sogni verranno infranti mentre Elena cercherà di restare al suo fianco. Le due amiche dovranno però separarsi proprio nel momento in cui Lila ne avrà più bisogno. E nel secondo episodio de ‘L’Amica Geniale‘ della prossima settimana, Elena sarà sull’isola d’Ischia come consigliato dalla maestra che l’ha spinta a continuare gli studi. A non arrendersi a quel rione.

Nell’episodio de ‘L’Amica Geniale‘ intitolato “L’Isola“, Elena si avvicinerà alla famiglia Sarratore, e in particolare a Nino. Ma quando un evento la sconvolgerà completamente, la ragazza deciderà di lasciare l’isola e tornare da Lila. Elena e Lila continueranno a crescere nei nuovi episodi de ‘L’Amica Geniale’ in un mondo che sembra continuare a deluderle.

This post was published on Dic 5, 2018 1:09

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

8 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

17 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

17 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

19 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago