Ancora un ultimo conto alla rovescia prima della messa in onda degli ultimi due episodi del ‘L’Amica Geniale‘ (svelata la reale identità di Elena Ferrante?) che andranno in onda su Rai1 la prossima settimana in prima serata. Cosa succederà nella vita di Elena e Lila? Dopo quanto accaduto ad Ischia, Elena ha deciso di tornare a casa. La vergogna per ciò che è successo in quel letto, la porterà però a continuare a nascondere la verità mentre per Lila ci saranno nuovi e importanti cambiamenti, sempre sotto l’ombra dei Solara.
L’Amica Geniale
Nel primo episodio de ‘L’Amica Geniale‘ che andrà in onda su Rai1 il 18 dicembre, intitolato “I Fidanzati“, Lila si fidanzerà con Stefano e i due inizieranno a progettare il loro matrimonio. Stefano entrerà inoltre in affari con i Cerullo quando deciderà di investire sulle scarpe immaginate da Lila. Nel tentativo di restare accanto all’amica, che sembra essere sempre un passo avanti a lei, Elena decide di fidanzarsi con Antonio, per il quale però non prova un affetto reale. Inoltre, nonostante il ritorno accanto alla sua amica, Elena non riesce a rivelare a nessuno, nemmeno a Lila, quanto accaduto ad Ischia.
Fidanzata e con Stefano che ha occhi solo per lei, Lila cambia iniziando a darsi delle arie e suscitando l’invidia di molti nel rione. Ma le cose torneranno a complicarsi quando i Solara torneranno nella vita di Lila.
L’Amica Geniale
Nel secondo episodio che chiuderà questa prima stagione de ‘L’Amica Geniale‘ (rinnovata già per una seconda stagione), “La Promessa“, quando Stefano e Fernando si rendono conto che le scarpe non si vendono, realizzano di avere una sola possibilità: chiedere l’aiuto dei Solara. Questi ultimi accettano ma solo se Livio farà da testimone al matrimonio di Lila. Nino torna intanto nella vita di Elena in quest’ultimo episodio de ‘L’Amica Geniale’ chiedendo alla ragazza di scrivere un articolo per una rivista. La ragazza, emozionata, accetta decidendo di chiedere aiuto a Lila.
This post was published on Dic 12, 2018 12:03
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…