Era agli arresti domiciliari da soli 40 giorni, dopo essere stato colto in flagrante, lo scorso 1° settembre, mentre tentava di rubare dei portasigarette in metallo dalla vetrina di una tabaccheria che aveva provveduto a sfondare con un sasso. Oggi Luigi L., pregiudicato 36enne e ladro recidivo, è stato nuovamente beccato dagli agenti di polizia del Commissariato San Ferdinando e Decumani mentre cercava di forzare la saracinesca di una libreria in via Depretis.
Stessa tecnica e stesso modus operandi per il ladro recidivo: anche questa volta con l’aiuto di un sasso, l’uomo aveva sfondato la vetrina, procurandosi anche delle vistose ferite alle braccia, e stava cercando di introdursi all’interno per portare via il registratore di cassa, peraltro vuoto.
I poliziotti l’hanno colto in flagrante anche questa volta. Dopo aver allertato i tecnici per la sterilizzazione della zona e la rimozione dei frammenti di vetro sul marciapiedi antistante la libreria, gli agenti hanno scortato l’uomo in ospedale, dove è stato medicato e dichiarato guaribile in 7 giorni. Oggi sarà processato per direttissima con l’accusa di evasione e tentato furto aggravato. E questa volta il carcere non glielo toglierà nessuno.
This post was published on Ott 21, 2014 13:23
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…