In apparenza sembrava una normale cucina di un’abitazione, ma, come riporta Adnkronos, grazie a un sofisticato sistema elettrico, un pulsante su un neon attivava l’apertura di una finta parete piastrellata e dava accesso a una stanza segreta dove era allestito un vero e proprio laboratorio del falso, per la realizzazione di articoli di pelletteria contraffatti. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella a Forcella, a Napoli.
Durante una serie di indagini, i carabinieri hanno sottoposto a perquisizione la casa di un 37enne napoletano e hanno scoperto borse, cliché per la fabbricazione dei marchi falsi da apporre sugli articoli, accessori delle firme più note in ambito nazionale ed internazionale.
L’uomo, un 37enne napoletano, è stato denunciato a piede libero per contraffazione di marchi e introduzione nello stato e commercio di prodotti con marchio falso. Sull’abitazione, adibita a opificio clandestino, sono stati apposti i sigilli.
This post was published on Nov 18, 2015 13:04
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…