Si e’ registrato ad Agnano il primo ferito da botti illegali di questa fine d’anno. Lo rendono noto i Verdi riportando quanto riferito dall’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’. “La postazione 118 di Pianura – informano il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini – ha caricato sul mezzo di soccorso alla stazione cumana di Agnano una persona con la mano devastata dallo scoppio di un petardo. L’equipaggio ha trasportato il ferito all’ospedale dei Pellegrini nella speranza di salvargli la mano”.
“Sabato – prosegue la nota – i Verdi della Campania promuoveranno una manifestazione di sensibilizzazione per prevenire i danni derivanti dai fuochi illegali affinche’ questo Capodanno non faccia registrare feriti o vittime della follia di sparare fuochi pericolosi. Rinnoviamo infine la nostra richiesta, gia’ formalizzata a tutti i sindaci della Campania, ad emanare ordinanze che facciano divieto di sparare botti illegali. Il Capodanno – si conclude la nota – deve essere una festa per tutti, per i bambini e anche per i nostri amici a quattro zampe”.
This post was published on Dic 27, 2018 9:22
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…