Il 3 luglio Vasco Rossi sarà al San Paolo per la sua tappa del tour Vasco Live Kom 015, ma è polemica con il club azzurro, la SSC Napoli contro Vasco Rossi e i suoi organizzatori, i quali avrebbero già rovinato il manto erboso della Stadio a causa della posa dei primi pannelli di alluminio. La società ha infatti pubblicato ieri su Twitter foto del campo e il commento: “Ecco come si presenta il manto erboso del San Paolo dopo la messa in opera dei primi pannelli utilizzati per il concerto di Vasco Rossi”.
Giuseppe Gomez, in rappresentanza della Fast Forward, ha risposte subito alle accuse mosse dalla società partenopea, affermando che “saranno adottate ulteriori precauzioni e faremo gli straordinari per completare i lavori in tempo. E’ il protocollo che utilizziamo per i concerti che svolgiamo in tutta Italia. Ce la faremo. Comunque sostituiremo le zolle rovinate a nostre spese seguendo le indicazioni del Napoli”.
Sull’argomento e la “Lite” tra il club e gli organizzatori del concerto, è intervenuto anche Ciro Borriello, assessore allo Sport, il quale sottolinea quanto “fare concerti con artisti internazionali del livello di Vasco Rossi e Jovanotti è un onore per la città che li ospita. Le polemiche, cui stiamo assistendo in questi giorni e da ultimo in queste ore, sono davvero speciose ed inutili, come quella della mancata comunicazione dell’inizio lavori regolarmente inviata. Queste polemiche fanno solo male all’immagine della Città”.
This post was published on Giu 29, 2015 11:41
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…