Francesco D'Offizi in maglia Scandone
La PSA comunica di aver inserito nel roster della prima squadra Francesco D’Offizi, guardia-ala di 198 cm, classe 2003 che aveva iniziato la stagione in B Interregionale con la maglia della Promobasket 2003 Marigliano. Il suo approdo alla Malvin rientra nella collaborazione che da quest’estate lega i due club nell’ambito di un percorso tecnico condiviso.
Passato da alcuni dei migliori settori giovanili della capitale, Francesco D’Offizi ha vinto il campionato di Serie C Gold laziale nel 2023 con il Pass Roma prima di passare alla Scandone Avellino con cui ha giocato nelle ultime due stagioni in Serie B Interregionale. La scorsa estate è passato al Marigliano di coach Massimo Massaro con cui stava producendo 16.9 punti di media.
.
Marco Gandini – “L’arrivo di Francesco qui da noi è il risultato del progetto importante che stiamo portando avanti con Marigliano e PSA Campus e che punta alla crescita e alla valorizzazione di giocatori giovani che monitoriamo quotidianamente. D’Offizi ha precorso le tappe e in questo frangente abbiamo ritenuto che potesse essere pronto per il salto di categoria. Si è allenato già qualche volta con noi di mattina, la sua duttilità e la sua voglia potranno esserci utili nel prosieguo della stagione”.
This post was published on Nov 11, 2025 17:21
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…