Sgomento e delusione: i napoletani non perdonano affatto Higuain per il suo passaggio alla Juventus. La scorsa notte nelle strade del Vomero a catturare l’attenzione di automobilisti e passanti è stato un camion dell’Asia, l’Azienda per la raccolta dei rifiuti, che stava svuotando i cassonetti per il ritiro della spazzatura. Sull’imboccatura del vano dove viene riversata l’immondizia, qualcuno ha sistemato una bandiera con il volto di Higuain e ad ogni sversamento uno degli operatori diceva a tutti i curiosi: “È questo il suo posto perché è na’ munnezza (ndr., spazzatura)”.
Dopo le scritte ingiuriose comparse ieri sulle bandiere collocate in pieno centro, in via Toledo, e i messaggi affissi sui muri continua l’ondata di attacchi sui social. C’è anche chi ha postato una radiografia ‘ipotizzando’ un prossimo infortunio con gli ”auguri a Gonzalo per la tua nuova avventura in bianco e nero‘. Mentre in alcune ricevitorie si gioca l’ambo Higuain: 9 (la maglia) e 71, l’uomo di m…
Fonte Ansa
This post was published on Lug 25, 2016 12:40
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…