Categories: Eventi

La figlia del Presidente: il 9 giugno per una serata a ritmo di pizza

Il progetto PPK del marchio pizzeria “La figlia del Presidente” raddoppia. Maria Cacialli e Felice Messina, la cui cucina tradizionale napoletana ha conquistato tutto il capoluogo campano, sono pronti a portare il proprio marchio alle porta della Repubblica di Corea.

La figlia del Presidente: il programma della serata

Il marchio PPK prevede infatti l’apertura di 50 pizzerie in Corea e altre 50, nell’arco dei prossimi dieci anni, in Cina e Giappone. Quindi, durante la serata del 9 giugno, verrà annunciato non solo l’allargamento del franchising pizzeria La figlia del presidente, ma si terrà un collegamento Skype in diretta con i fondatori della PPK sia in Corea che in Australia mostrando ai clienti presenti in via del Grande Archivio 23 il progetto di Maria Cacialli e Felice Messina.

La serata avrà inizio alla prsenza del giornalista Tommaso Esposito, specifico del settore pizza per il quotidiano Il Mattino, autore del libro ‘A Pizza – viaggio nella canzone napoletana, racconterà la storia della pizza. Accanto alla famiglia Messina – Cacialli preparerà le pizze anche Antonio Starita. Entrambe le famiglie, storiche nel mondo della pizza, si racconteranno al pubblico.

La figlia del Presidente: pizza, birra e graffe per una serata da non perdere

I musicisti Enzo e Floriana, che hanno musicato molte canzoni sull’argomento pizza, intratterranno il pubblico il 9 giugno. La degustazione delle pizze partirà da quelle classiche mentre per la sua chiusura, la degustazione, porterà qualche pizza realizzata con prodotti di stagione e in fine sarà il turno della pizza fritta. In apertura welcome con montanarine e birra chiara. E per concludere in bellezza la serata arrivano le graffe, tipico dessert delle pizzerie napoletane. La serata sarà ad inviti a blogger e giornalisti del settore, pizzaioli (soprattutto le famiglie storiche), produttori. In abbinamento alle pizze della serata saranno le birre artigianali Serrocroce.

This post was published on Giu 2, 2015 12:33

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

8 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago