Torna il grande evento della Fiera del Baratto e dell’Usato che avrà luogo sabato 9 e domenica 10 aprile presso la Mostra d’Oltremare. A partire dalle ore 10.00 fino alle 21.00, turisti e cittadini campani potranno girare tra i numerosi stand all’interno della Mostra e godere di un appuntamento imperdibile. Il prezzo d’ingresso è di 5 euro, gratis per gli under 12 e over 70.
Oggetti che sembra impossibile trovare, oggetti da collezione, vecchi abiti che sono rimasti chiusi negli armadi per anni, quasi un tuffo nel passato per tutti coloro che amano il Vintage. Questo weekend, la Mostra d’Oltremare, aprirà quindi le sue porte alla 40esima edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato organizzata da Bidonville.
Tutti cittadini maggiorenni potranno vendere o barattare oggetti usati o manufatti artigianali senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza. Un grande e imperdibile evento in cui si spenderà pochissimo e tutto avverrà in assoluta sicurezza all’interno di strutture fieristiche.
Il successo della manifestazione dovuto alla grande affluenza di pubblico, al rapporto qualità/valore degli oggetti proposti e all’atmosfera, hanno permesso di raggiungere questa importante tappa. In questa edizione oltre alle categorie: piccolo antiquariato, modernariato, artigianato manufatto, collezionismo e di tutto di più, verrà riproposta BIDON TOYS, una mostra/mercato di giocattoli vintage di grande fascino.
This post was published on Apr 7, 2016 11:32
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…