Fabian Ruiz ha lasciato ieri il ritiro della Nazionale iberica. Il centrocampista del Napoli, che domenica aveva saltato il match contro l’Udinese per un attacco influenzale, è stato visitato nella serata di ieri all’Ospedale Universitario Sanitas La Moraleja, perchè ancora febbricitante. Fabian, quindi, non parteciperà agli impegni per le qualificazioni europee in programma questa settimana per la Spagna e rientrerà a Napoli appena guarito dalla febbre.
Lo stesso giocatore ex Betis ha voluto tranquillizzare tutti attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram: “Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva. Spero e auguro che questa prima convocazione non sia l’ultima. In bocca al lupo per i miei compagni dalla @sefutbol e grazie al DT Luis Enrique per la fiducia! Anche a tutti voi per i messagi. Alla prossima!!”.
Notizie molto più positive e senza dubbio uno stato d’animo diverso per Alex Meret, che dal ritiro dell’Under 21 ha rilascio una intervista ai microfoni di Rai Sport, nella quale ha parlato anche del suo momento con il Calcio Napoli. “Per noi l’Europa League è il vero obiettivo. Il sorteggio non è stato dei migliori, ma con l’Arsenal sarà una sfida affascinante. Vogliamo passare il turno. In campionato cercheremo di tenere a distanza le inseguitrici”.
This post was published on Mar 19, 2019 17:48
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…