La cena perfetta, di Davide Minnella, sarà proiettato in anteprima nazionale in chiusura del programma “Cinema e Serie Tv” di COMICON 2022. Il regista e i protagonisti Salvatore Esposito e Greta Scarano, insieme a Gianluca Colucci (Fru) e Gianfranco Gallo, presenteranno il film e incontreranno il pubblico lunedì 25 aprile, ore 16:00, al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, grazie alla collaborazione con Vision Distribution.
Suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo per le avventure di Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentuosa chef alla ricerca della perfezione.
LEGGI ANCHE: Le giovani star della serie evento Mare Fuori al Comicon 2022
Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.
Grazie alla collaborazione con la chef stellata Cristina Bowerman, terzo protagonista del film è la cucina con la sua arte fatta di sapori, storie vissute, sentimenti: la pasta alla patate della nonna è più potente di una qualunque arma da fuoco. La cena perfetta arriverà nei cinema il 26, il 27 e il 28 aprile.
This post was published on Apr 20, 2022 12:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…