martedì, Agosto 16, 2022
HomeCultura"La Cena Perfetta", al Comicon 2022 proiezione in anteprima e incontro con...

“La Cena Perfetta”, al Comicon 2022 proiezione in anteprima e incontro con il cast

Il regista e i protagonisti presenteranno il film e incontreranno il pubblico al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare durante il Comicon 2022

La cena perfetta, di Davide Minnella, sarà proiettato in anteprima nazionale in chiusura del programma “Cinema e Serie Tv” di COMICON 2022. Il regista e i protagonisti Salvatore Esposito e Greta Scarano, insieme a Gianluca Colucci (Fru) e Gianfranco Gallo, presenteranno il film e incontreranno il pubblico lunedì 25 aprile, ore 16:00, al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, grazie alla collaborazione con Vision Distribution.

Suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo per le avventure di Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentuosa chef alla ricerca della perfezione.

LEGGI ANCHE: Le giovani star della serie evento Mare Fuori al Comicon 2022

Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

Grazie alla collaborazione con la chef stellata Cristina Bowerman, terzo protagonista del film è la cucina con la sua arte fatta di sapori, storie vissute, sentimenti: la pasta alla patate della nonna è più potente di una qualunque arma da fuoco. La cena perfetta arriverà nei cinema il 26, il 27 e il 28 aprile.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI