La casa di Boing arriva a Città della Scienza. Il canale televisivo per i più piccoli (40 del digitale terrestre) invita i suoi piccoli fan a casa sua, per giocare insieme tra animazione, merende, laboratori, costume character, gadget e tanto altro. L’evento con La Casa di Boing sarà a Napoli il 6 e 7 giugno, dalle 10.00 alle 19.00, a Città della Scienza.
Dopo il successo ottenuto a Milano e Roma, la Casa di Boing arriva anche nel capoluogo campano. Ad accogliere i piccoli visitatori saranno alcuni tra i personaggi più amati, come Dino il dinosauro, Bo e Bobo, Jake e Finn di Adventure Time, Gumball e molti altri. Sarà presente un palco dedicato agli spettacoli dal vivo, alla baby dance e ai giochi coordinati dallo staff di animazione.
I partecipanti dovranno portare con sé un libro da donare per rifornire la libreria della Casa: al termine dell’evento tutti i libri raccolti andranno ad Operation Smile, l’organizzazione umanitaria internazionale che aiuta i bambini con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali.
This post was published on Mag 31, 2015 11:00
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…