Piscina all’esterno, palestra, addirittura un ring per gli incontri di boxe. Vincenzo Lo Russo, ‘o signore, noto camorrista di Secondigliano, aveva una passione smodata per il Grande Fratello. Tanto da riprodurne fedelmente gli interni in casa propria. La rivelazione arriva da Antonio Occurso, pusher del boss Lo Russo oggi pentito: la casa del boss è uguale in tutto e per tutto a quella del Grande Fratello.
“La casa di Vincenzo Lo Russo a Miano è abbastanza famosa”. Il perché è presto detto: come racconta il Mattino, gli interni (ma anche gli esterni) della villa del boss sono identici a quelli della casa più famosa d’Italia. “A Miano lo sanno tutti” racconta ancora Occurso. Il pentito non ha esitato a raccontare i dettagli più “intimi” di questa mania del boss: nella sua casa di Miano tutto doveva essere assolutamente identico al set del suo reality preferito.
This post was published on Feb 16, 2015 13:52
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…