In attesa dei festeggiamenti di Capodanno sono nate tantissime iniziative contro i botti di fine anno.
Dopo Sorbillo, anche Casa Infante ha deciso di schierarsi contro l’uso di fuochi d’artificio per festeggiare l’arrivo del 2016 e per farlo ha creato “’A Bomba Infante”.
Marco, Fabio e Patrizio Infante hanno lanciato il loro messaggio contro i botti di Capodanno con “’A Bomba Infante”, un dolce cremoso al cucchiaio contenuto in un barattolino di vetro, che si può acquistare in tutti i punti Leopoldo e Casa Infante.
La famiglia Infante, erede della tradizione di Leopoldo, è sempre molto attenta al sociale e per questo Capodanno la loro campagna di sensibilizzazione è chiara: “A Capodanno dici no ai botti, sparati ‘A Bomba Infante”.
La famiglia Infante ha affermato: “Attraverso la nostra produzione, cerchiamo di lanciare messaggi sociali importanti, soprattutto ai giovani. Ogni anno i danni provocati dai botti di Capodanno sono innumerevoli, nel nostro piccolo cerchiamo di fare qualcosa di importante per convincere le persone che è meglio stare in famiglia e festeggiare con i propri cari, magari gustando un bel dolce, piuttosto che rischiare la vita con i botti pericolosi”.
This post was published on Dic 30, 2015 15:04
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…