La “Beauty Revolution” di Aestetica: dal 7 al 9 Novembre alla Mostra d’Oltremare.

Tutti hanno diritto alla bellezza e c’è sempre più bisogno di chi lotti per farlo valere, come in una vera e propria rivoluzione!

È questo il messaggio di cui si fa portatrice la prossima edizione della Fiera Aestetica, in programma dal 7 al 9 Novembre a Napoli presso la Mostra d’Oltremare.

Giunta quest’anno alla diciannovesima edizione, Aesteticail Salone Mediterraneo dei professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura, è il grande evento dedicato al settore della bellezza e del benessere che vede protagonisti i professionisti del settore, i centri di bellezza, i centri benessere,le Spa, le estetiste, le scuole professionali….
Aestetica rappresenta l’appuntamento annuale più importante per il bacino di professionisti del settore del Centro – Sud Italia, un momento di dialogo tra aziende, professionisti, istituzioni e associazioni di categoria. L’evento business to businesstra i più importanti in Italia, che vanta la seconda posizione a livello nazionale per importanza.
“Per questa edizione abbiamo voluto promuovere un concetto di bellezza a 360 gradi – spiega Emilio Marzoli – perché crediamo che la bellezza sia soprattutto quella interiore racchiusa all’interno di ognuno di noi e che, grazie ad accorgimenti estetici che riguardano la cosmesi e la cura del sè, possa trovare la strada per manifestarsi e tramutarsi in bellezza esteriore”.
EVENTI NELL’EVENTO:
Più di una semplice fiera, Aestetica 2015 è un evento che racchiude al suo internodiversi momenti collaterali come contest e sfilate. Tra gli appuntamenti più attesi ci sarà il MAET Makeup AesteticaTalent ilcampionato di trucco per professionisti ed allievi, dove esperti di maquillage ed allievi daranno prova della propria abilità per conquistarsi la palma di miglior truccatoree l’ANC l’AeteticaNailChallange,la competizione dedicata alle unghie che vedrà dilettanti e professionisti sfidarsi a colpi di lima.
Oltre 200 espositori provenienti non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo presenteranno le novità del settore che riguardano prodotti, formazione e tendenze, grazie alla partecipazione dei maggiori marchi del beauty e della nail-art.Tante le proposte ed i prodotti per offrire una panoramica completa delle ultime novità ai centri benessere ed estetici, che puntano a soddisfare una clientela sempre esigente.

LA MANIFESTAZIONE:
Aestetica si svolge presso la Mostra D’Oltremare di Napoli e si estende su una superficie di circa 12.000 metri quadrati, sviluppandosi in cinque padiglioni collegati l’uno all’altro, che consentono un percorso lineare, obbligatorio e continuativo. Le aree suddivise per settori merceologici (estetica, apparecchiature, nail, cosmesi, hair, benessere) offrono al visitatore un aggiornamento ampio ed esaustivo.

BIGLIETTI
È possibile acquistare i biglietti per la fiera sia on line che direttamente all’ingresso
Il costo del Biglietto è:
Normale € 15.00
Ridotto acquistato on line € 7.00
ORARI
Sabato 7 e Domenica 8 Novembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Lunedì 9 Novembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00

This post was published on Nov 7, 2015 12:15

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Al Policlinico Federico II la festa della mamma arriva prima

Un evento speciale per le famiglie dei prematuri, per celebrare i 20 anni dell’Associazione Soccorso…

6 ore ago

Pa Neapolis, venerdì 10 presentazione prima edizione in Regione Campania

PA NEAPOLIS I edizione Venerdì 10 maggio 2024 ore 11 Regione Campania, Sala Giunta Via…

6 ore ago

Wine&Thecity, giovedì 9 alla Galleria Navarra di Napoli presentazione sedicesima edizione

Perché un’ape accompagna il logo della XVI edizione di Wine&Thecity? Dove si terrà il Grand…

6 ore ago

Starbucks apre a Napoli: il 23 maggio inaugurazione nella Galleria Umberto

Se ne parlava da tanto, ma adesso c'è anche una data ufficiale: il 23 maggio…

6 ore ago

Omicidio Francesco Pio Maimone, in udienza oggi solo uno dei 5 testi convocati

Ancora testimoni assenti al processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone, ucciso nelle prime ore…

6 ore ago

Giffoni 54, ecco i primi titoli in concorso

Le discriminazioni etniche, lo sport come riscatto e occasione di crescita, le difficoltà di essere…

6 ore ago