Avrà inizio nel mese di marzo e durerà fino a dicembre la Balconata Furitana: una kermesse che unirà, nello splendido e caratteristico borgo di Furore, arte, cultura, spettacoli, enogastronomia e solidarietà. La conferenza stampa, per la presentazione del progetto, si è tenuta ieri mattina, 27 febbraio alle ore 10.30 presso il caffè Gambrinus, in piazza del Plebiscito, a Napoli dove sono stati presenti Simone Pedrelli Carpi, amministratore unico di Furoré, società di promozione e di sviluppo del turismo culturale e dei beni culturali, il sindaco di Furore, Raffaele Ferraioli, i produttori che hanno aderito al progetto e gli artisti che parteciperanno a La Balconata Furitana. Saranno presenti anche i consulenti Nicola Muccillo, Gino Aveta ed Elio Lupi e tutto lo staff de La Balconata Furitana.
Per partecipare al progetto, è necessario sottoscrivere una card che permette di partecipare a tutti gli eventi e gli spettacoli e le degustazioni. La Balconata Furitana unisce il desiderio di valorizzare le bellezze artistiche e culturali di Furore, a quei percorsi turistici ed enogastronomici di altissima qualità. Ai microfoni di RoadTv Italia: Simone Pedrelli Carpi ideatore del progetto balconata furitana, il sindaco di furore Raffaele Ferraioli e Nicola Muccillo consulente di Balconata Furitana.
This post was published on Feb 27, 2015 10:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…