Koulibaly: “A San Siro ci aspetta un match difficile, ma siamo pronti”


“A San Siro ci aspetta un match difficilissimo, ma siamo pronti e cercheremo di centrare il successo”. Kalidou Koulibaly, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime le sue sensazioni a due giorni dalla sfida contro l’Inter.

“A Reggio Emilia col Sassuolo abbiamo commesso alcuni errori fatali, ma non siamo stati fortunati perchè meritavamo di più. Ci mancano 2 punti che potevamo conquistare, ma adesso guardiamo a domenica perchè giocheremo un’altra gara molto dura”. “Loro avranno gran voglia di riscatto e cercheranno la vittoria, però anche noi abbiamo bisogno dei 3 punti e faremo di tutto per conquistarli”. Sfida nella sfida quella con Icardi: “E’ un grande attaccante che ha sempre segnato tanto, ma tutta l’Inter ha un potenziale offensivo capace di poter fare gol sempre. Noi dovremo stare attenti soprattutto alla fase difensiva, sarà una sfida bella e anche molto intensa” Sul suo futuro: “Giocare a Napoli era un mio sogno e questo sogno vorrei che continuasse ancora per molto. Mio figlio è cresciuto qui, viene spesso allo stadio e si emoziona a vedere quello spettacolo. Qui c’è una tifoseria stupenda ed un ambiente unico che racconto sempre ai miei amici che non vivono qui”. “Con Sarri mi trovo benissimo e stiamo crescendo anno dopo anno. Credo che abbiamo tutto per poter arrivare a vincere qualcosa di importante in futuro. Il mio obiettivo è conquistare grandi traguardi con questa maglia insieme ai nostri fantastici tifosi”.

Fonte sscnapoli.it

This post was published on Apr 28, 2017 13:57

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago