“A San Siro ci aspetta un match difficilissimo, ma siamo pronti e cercheremo di centrare il successo”. Kalidou Koulibaly, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime le sue sensazioni a due giorni dalla sfida contro l’Inter.
“A Reggio Emilia col Sassuolo abbiamo commesso alcuni errori fatali, ma non siamo stati fortunati perchè meritavamo di più. Ci mancano 2 punti che potevamo conquistare, ma adesso guardiamo a domenica perchè giocheremo un’altra gara molto dura”. “Loro avranno gran voglia di riscatto e cercheranno la vittoria, però anche noi abbiamo bisogno dei 3 punti e faremo di tutto per conquistarli”. Sfida nella sfida quella con Icardi: “E’ un grande attaccante che ha sempre segnato tanto, ma tutta l’Inter ha un potenziale offensivo capace di poter fare gol sempre. Noi dovremo stare attenti soprattutto alla fase difensiva, sarà una sfida bella e anche molto intensa” Sul suo futuro: “Giocare a Napoli era un mio sogno e questo sogno vorrei che continuasse ancora per molto. Mio figlio è cresciuto qui, viene spesso allo stadio e si emoziona a vedere quello spettacolo. Qui c’è una tifoseria stupenda ed un ambiente unico che racconto sempre ai miei amici che non vivono qui”. “Con Sarri mi trovo benissimo e stiamo crescendo anno dopo anno. Credo che abbiamo tutto per poter arrivare a vincere qualcosa di importante in futuro. Il mio obiettivo è conquistare grandi traguardi con questa maglia insieme ai nostri fantastici tifosi”.
Fonte sscnapoli.it
This post was published on Apr 28, 2017 13:57
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…