Categories: Attualità

Justin Bieber e Hailey Baldwin in vacanza a Firenze

Dopo il concerto che domenica scorsa a Lucca ha chiuso il Summer Festival, Justin Bieber ha deciso di rimanere in vacanza in Italia

Vacanze fiorentine per Justin Bieber in compagnia della fidanzata Hailey Baldwin, nipote del celebre attore Alec Baldwin e una delle modelle e star dei social più influenti del momento. Dopo il concerto che domenica scorsa, 31 luglio, a Lucca ha chiuso il Summer Festival, segnando il ritorno sul palco della popstar dopo la malattia, applaudito da 20 mila fan in delirio, Justin Bieber ha deciso di rimanere in vacanza in Italia.

Per la coppia la prima tappa è stata Firenze per tre giorni da turisti. Justin e Hailey si sono concessi passeggiate a piedi nel centro storico, a partire da piazza della Signoria, viaggi in auto nei viali di circonvallazioni, cene nei ristoranti tipici ed anche un gelato artigianale ad un chiosco.

LEGGI ANCHE: Mertens saluta Napoli: “Grazie, concittadini miei” (VIDEO)

Nonostante il desiderio di trascorrere le giornate fiorentine da comuni turisti, Justin e Hailey sono stati riconosciuti dai fan e le loro foto postate sui social. Il cantante e la modella, mano nella mano, sono stati anche a visitare la Galleria dell’Accademia, che conserva i capolavori della scultura di Michelangelo, tra cui il David. Molti gli scatti ‘rubati’ al museo dagli ammiratori che mostrano la popstar con le guardie del corpo vestito con pantaloncini corti gialli, maglietta bianca e cappellino, mentre la fidanzata indossa pantaloni e top bianco.

Sui social anche le foto che mostrano Justin Bieber e Hailey Baldwin usciti dalla Galleria dell’Accademia mentre da via Ricasoli passeggiano mano nella mano verso piazza San Marco oppure mentre cenano in centro o mentre comprano il gelato. Postati anche gli scatti che mostrano il cantante alla guida di un’auto con accanto la fidanzata mentre tornano in albergo accerchiati dai fan in attesa del loro arrivo.

This post was published on Ago 4, 2022 11:15

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

22 ore ago