Categories: Attualità

Justin Bieber e Hailey Baldwin in vacanza a Firenze

Dopo il concerto che domenica scorsa a Lucca ha chiuso il Summer Festival, Justin Bieber ha deciso di rimanere in vacanza in Italia

Vacanze fiorentine per Justin Bieber in compagnia della fidanzata Hailey Baldwin, nipote del celebre attore Alec Baldwin e una delle modelle e star dei social più influenti del momento. Dopo il concerto che domenica scorsa, 31 luglio, a Lucca ha chiuso il Summer Festival, segnando il ritorno sul palco della popstar dopo la malattia, applaudito da 20 mila fan in delirio, Justin Bieber ha deciso di rimanere in vacanza in Italia.

Per la coppia la prima tappa è stata Firenze per tre giorni da turisti. Justin e Hailey si sono concessi passeggiate a piedi nel centro storico, a partire da piazza della Signoria, viaggi in auto nei viali di circonvallazioni, cene nei ristoranti tipici ed anche un gelato artigianale ad un chiosco.

LEGGI ANCHE: Mertens saluta Napoli: “Grazie, concittadini miei” (VIDEO)

Nonostante il desiderio di trascorrere le giornate fiorentine da comuni turisti, Justin e Hailey sono stati riconosciuti dai fan e le loro foto postate sui social. Il cantante e la modella, mano nella mano, sono stati anche a visitare la Galleria dell’Accademia, che conserva i capolavori della scultura di Michelangelo, tra cui il David. Molti gli scatti ‘rubati’ al museo dagli ammiratori che mostrano la popstar con le guardie del corpo vestito con pantaloncini corti gialli, maglietta bianca e cappellino, mentre la fidanzata indossa pantaloni e top bianco.

Sui social anche le foto che mostrano Justin Bieber e Hailey Baldwin usciti dalla Galleria dell’Accademia mentre da via Ricasoli passeggiano mano nella mano verso piazza San Marco oppure mentre cenano in centro o mentre comprano il gelato. Postati anche gli scatti che mostrano il cantante alla guida di un’auto con accanto la fidanzata mentre tornano in albergo accerchiati dai fan in attesa del loro arrivo.

This post was published on Ago 4, 2022 11:15

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

7 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

15 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

18 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

19 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

19 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

19 ore ago