Sessanta aziende e 300 giovani sono coinvolti nel ‘Job day’, iniziativa in programma martedì prossimo, 17 maggio (dalle 9.00) a Napoli, organizzata dal Dipartimento di Economia, management, istituzioni (Demi) dell’Università Federico II; al centro delle assise il tema “Cultura d’Impresa, Management, Talento al servizio del Paese”.
La manifestazione si svolgerà nell’aula Azzurra del Complesso universitario di Monte Sant’Angelo. ”Una giornata speciale di confronto aperta alla città – affermano i promotori dell’evento coordianto dal professor Roberto Vona – con testimonianze del mondo istituzionale, manageriale e imprenditoriale, dedicata ai giovani ed al loro futuro professionale. All’incontro hanno aderito 60 primarie aziende campane e si sono iscritti, inviando il proprio curriculum vitae, circa 300 giovani, tra laureati triennali e magistrali in discipline aziendali”. Il Dipartimento intende costruire ”più efficaci percorsi di interazione e di partenariato con gli attori dello sviluppo economico”.
This post was published on Mag 14, 2016 12:23
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…