Dopo le dichiarazioni di questa mattina del centrocampista azzurro Jorginho, a Radio CRC nel pomeriggio è intervenuto anche l’agente del calciatore, Joao Santos: il procuratore del brasiliano ha parlato della possibilità di vedere il proprio assistito in Nazionale (facendo un appello ad Antonio Conte) e delle caratteristiche in campo del calciatore, duttile e disponibile a giocare in più ruoli.
“Spero che prima o poi Conte lo convochi in Nazionale” ha esordito Santos. “L’andamento di Jorginho fino ad oggi è stato buono ed è dipeso soprattutto dal compagno di reparto. Ogni calciatore deve imparare ad adattarsi in ogni ruolo perché è questo che richiede il calcio moderno: la duttilità”.
“Dispiace per la Champions mancata, perché l’Athletic non è né il Barcellona né il Real Madrid” ha poi proseguito il procuratore. “Adesso pero’ inizia la vera stagione del Napoli. Per migliorarsi bisogna vincere lo scudetto. Il Napoli ha lavorato molto in questo mercato, ma non è sempre facile prendere i giocatori. De Guzman viene considerato un buon acquisto ma è il campo che darà il verdetto finale“.
This post was published on Set 4, 2014 17:36
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…