L’alta velocità di Italo raggiungerà anche Ferrara. La nuova destinazione andrà ad ampliare il network di Ntv dall’11 dicembre, con l’entrata in vigore del nuovo orario invernale, che prevede anche un potenziamento dei collegamenti tra Roma e Napoli e tra Brescia e Verona, e nuove fermate per il servizio di collegamento intermodale Italobus.
In particolare, tra le principali novità dell’offerta invernale, Italo farà tappa a Ferrara con 4 servizi al giorno (2 verso Nord e 2 verso Sud) lungo la direttrice Venezia-Napoli. Italo inoltre potenzierà i collegamenti giornalieri sulla Roma-Napoli con 4 nuovi corse che portano a 34 i servizi complessivi. Sulla Brescia-Verona saranno aggiunti 2 nuovi collegamenti quotidiani per un totale di 6 corse giornaliere. L’espansione del network di Italo continua anche attraverso Italobus, il servizio di intermodalità rotaia-gomma, che farà tappa anche all’aeroporto di Orio al Serio e a Capriate.
This post was published on Dic 8, 2016 13:11
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…