“Sono soddisfatto dell’incontro di ieri a Montecitorio con il presidente della Camera dei deputati Roberto Fico. Dopo 4 mesi è stata la prima volta che le istituzioni italiane ci stanno mettendo la faccia. Il presidente mi è sembrata una persona di cuore, umana. Speriamo che questa volta finalmente le promesse si traducano in atti concreti“. Così Francesco Russo, figlio, fratello e cugino dei tre napoletani scomparsi in Messico, ha commentato l’incontro a Montecitorio, tra il presidente della Camera, Roberto Fico, e una delegazione delle famiglie Russo e Cimmino.
Per circa due ore e mezzo il presidente si è intrattenuto con i familiari dei tre italiani, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 31 gennaio. Ad accompagnare la delegazione è stato l’avvocato Claudio Falletti: “Il presidente ci ha accolto con molta umanità e semplicità. Non abbiamo avuto promesse di soluzioni immediate ma abbiamo percepito la promessa più importante: l’attenzione e l’impegno sul caso”.
This post was published on Giu 13, 2018 19:24
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…