Cultura

Ischia Global Film & Music fest, Italian Icons 2017: Luisa Ranieri e Raoul Bova

Sono Raoul Bova e Luisa Ranieri le ‘Italian Icons‘ 2017 per “il talento, l’impegno e la generosità espressi nel corso della carriera“. Il riconoscimento è stato attribuito dall’Ischia Global Film & Music fest, quindicesima edizione, e sarà consegnato il 13 luglio nel corso di una serata d’onore al Mezzatorre di Forio, dove sarà premiato anche l’attore italo americano Armand Assante ed con l’Art Award il docu-film “Ulugh Beg” prodotto da Lola Karymova e Timur Tillyaev.

Ischia Global Film & Music fest: “Siamo felici di rendere omaggio a Raoul e Luisa”

Siamo felici di rendere omaggio a Raoul e Luisa, due tra i più amati protagonisti dello spettacolo italiano tra cinema, teatro e televisione. Rappresentano non solo l’arte, ma anche l’impegno e la generosità della migliore gente italiana – dichiara Giancarlo Carriero, presidente dell’Accademia Internazionale Arte Ischia -. In particolare ci fa piacere ricordare che Bova è stato sempre sensibile, come artista ma anche come produttore, ai problemi sociali e ai drammi della nostra nostra epoca”.

This post was published on Giu 17, 2017 19:07

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, torna “La Notte della Tammorra”: due serate gratuite in Piazza Mercato e omaggio a Roberto De Simone

L’11 e 12 settembre la ventiquattresima edizione del festival della musica e della cultura popolare.…

32 minuti ago

Napoli, al Maschio Angioino “Il coraggio della verità”: stasera l’omaggio teatrale a Giancarlo Siani

Venerdì 7 agosto alle 21, nel cortile monumentale di Castel Nuovo, lo spettacolo scritto da…

5 ore ago

Città della Scienza, una serata tra stelle, musica e divulgazione: il 12 agosto torna “Appuntamento in Via Lattea”

Una notte dedicata al cielo, alla scienza e alla musica. Martedì 12 agosto Città della…

9 ore ago

Sant’Antimo, inaugurato il Centro “Liberamente Insieme”

Un luogo pensato per offrire ascolto, consulenza e accompagnamento alle famiglie del territorio. A Sant'Antimo…

10 ore ago

Morte di un cantastorie, il Maestro Francesco Guccini ci ha lasciati

Il Maestro Francesco Guccini ci ha lasciati. Con lui si estingue il vero cantautorato d'autore…

1 giorno ago

Sant’Agnello, torna il Campo Scuola gratuito della Protezione Civile: una settimana di formazione e divertimento per i ragazzi

Una settimana per imparare come affrontare le emergenze, conoscere il territorio e vivere un'esperienza di…

1 giorno ago