Due persone sono state fermate dai Carabinieri per l’omicidio di Italia Dell’Aversana, 57enne uccisa il 6 ottobre scorso ad Aversa, in provincia di Caserta. La donna era stata trovata priva di sensi sull’asfalto in via Costantinopoli poco dopo le 7 di mattina, orario nel quale si recava al lavoro all’ospedale Moscati. Le fratture che aveva riportato lasciavano intendere l’impatto contro un’auto, ma la donna non aveva più con sé la sua borsa, particolare che ha spinto gli investigatori a battere la pista della rapina. La donna è poi morta dopo diverse ore di terapia intensiva nella clinica Pineta Grande, dove era stata trasportata d’urgenza.
I carabinieri, in esecuzione di un provvedimento di fermo emesso dal pm del Tribunale di Napoli Nord, hanno arrestato un uomo di origini slave e un italiano di 38 anni. Entrambi sono accusati di omicidio preterintenzionale e rapina: i due, secondo gli investigatori, avrebbero scippato la donna mentre erano a bordo di un auto, trascinandola per diversi metri. (Fonte Adnkronos)
This post was published on Ott 16, 2015 10:12
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…