Prologo a tinte forti oggi pomeriggio in occasione del derby di calcio tra Ischia e Real Forio (valido per la Coppa Italia di Eccellenza Dilettanti) disputato allo stadio Mazzella di Ischia Porto: un tifoso foriano ha perso il dito anulare della mano sinistra mentre preparava le coreografie prima del match.
L’uomo, dopo aver posizionato uno striscione, è saltato a terra restando incagliato nella rete che separa gli spalti dal terreno di gioco con l’anello che portava al dito che è rimasto tranciato di netto.
LEGGI ANCHE: Ancora un bambino alla guida di un motoscafo, video su Tiktok
Dopo gli iniziali momenti di panico il tifoso è stato soccorso dalla ambulanza di servizio e condotto all’ospedale Rizzoli; il dito tranciato invece, dopo essere stato messo sotto ghiaccio, è stato portato al pronto soccorso pochi minuti dopo da una volante della Polizia, presente allo stadio per l’ordine pubblico.
I sanitari del nosocomio isolano sono riusciti a riattaccare il dito al tifoso che è stato comunque successivamente ricoverato in un ospedale della terraferma dove potrà ricevere le cure necessarie per evitare il rigetto ed assicurare la piena funzionalità della mano.
This post was published on Ago 29, 2022 11:27
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…