Sono le 23 a Barano d’Ischia e i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia intervengono a via Maronti. La segnalazione al 112 parlava di una lite in strada ma i militari si sono trovati di fronte uno scenario diverso. A finire in manette M.M., 32enne del posto.
L’uomo, secondo una ricostruzione degli investigatori, si è avvicinato a un 34enne che era in strada mentre parcheggiava il proprio scooter. I due non si conosco e il centauro, forse per uno sguardo di troppo, viene aggredito dal 32enne che armato di cacciavite lo colpisce alla spalla.
LEGGI ANCHE: Napoli, giovane ferito al braccio durante un tentativo di rapina
I Carabinieri con non poche difficoltà lo bloccano e lo mettono in auto ma lui – agitato probabilmente per l’astinenza da stupefacenti – non si arrende e infrange il vetro posteriore destro. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato, il 34enne è in attesa di giudizio. La vittima sta bene, non è ricorso alle cure mediche perché ferito solo superficialmente. Ad avere la peggio i Carabinieri che se la caveranno rispettivamente con 7 giorni di prognosi.
This post was published on Set 13, 2022 12:46
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…