Ha accoltellato il cugino, ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata, nel corso di una lite scaturita per futili motivi. E’ accaduto a Forio di Ischia dove i carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio un 25enne incensurato.
Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari del nucleo Operativo e Radiomobile di Ischia, allertati dal pronto soccorso di Lacco Ameno, sono intervenuti in un’abitazione a Forio dove, poco prima, un giovane era stato accoltellato. I carabinieri hanno constatato che vi era stata una violenta lite tra il 25enne e il cugino 32enne, anche’egli incensurato. Dal litigio si è passati alle mani ed alla fine il 25enne ha afferrato un coltello colpendo il familiare al fianco sinistro, provocandogli lesioni a diversi organi vitali.
LEGGI ANCHE: Giornalista molestata, Daspo di tre anni a tifoso viola
La vittima è stata trasportata presso l’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Al momento il 32enne è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Nella notte, al termine degli accertamenti, il 25enne è stato arrestato ed è in attesa di giudizio.
This post was published on Dic 1, 2021 11:11
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…