Per ridisegnare l’ippodromo di Agnano, per creare un luogo che abbia rispetto per l’ambiente e che porti lo stesso ippodromo nel futuro, sono stati scelti 13 progetti. Ognuno dei quali ha lo scopo di mostrare come sarà l’ippodromo nel prossimo futuro.
I 13 progetti si inseriscono nella sesta edizione del premio “La convivialità urbana” ideato da Grazia Torre, presidente dell’associazione “NapoliCreativa”.
Questi i nomi dei 13 progetti che saranno esposti, fino al 9 ottobre, nel roof garden dell’ippodromo di Agnano: “Agnano 16:9”, “Level Movement”, “Il Cavaliere inesistente”, “Sliding Box”, “Photofinish”, “Photo Finish City”, “Ippodromo di Agnano, un futuro in corsa”, “Gli Equini Danzanti”, “Krater-Eros”, “Il Guscio”, “ThreePartiamo”, “Extra Spread” e “Neapolis Horse Park”.
Il progetto che si aggiudicherà il primo posto, riceverà in premio 2500 euro, al secondo andranno invece 1500 euro e al terzo 50 euro. I vincitori (che riceveranno il premio il 9 ottobre) saranno decretati dal pubblico che potrà votare ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 21, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 21.
This post was published on Ott 5, 2015 10:05
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…