Come hai iniziato a lavorare nel mondo della musica e delle radio e nella comunicazione?
R:Il mio percorso ha origini lontane,mi ha sempre appassionato tutto ciò che è la comunicazione e i mezzi per farla. Con l’avvento di tecnologie più smart e dei Social Network ho focalizzato il modo.
La musica ha sempre fatto parte della mia esistenza,ho sempre ascoltato di tutto ogni genere con la giusta curiosità e attenzione che si deve avere per quest’arte infinita di possibilità.
Per quanto riguarda le radio è stato casuale,spinta da un amico caro un grande professionista che in me vide questa capacità. In realtà mi appassiona ed entusiasma tutto ciò che di nuovo mi viene proposto,ma non per questo son capace di fare tutto…Diciamo che fino adesso mi è andata abbastanza bene,ovviamente con tanto studio,dedizione e impegno.
R:Come donna,ho preso coscienza di non essere una persona ordinaria,ma come chi porta in se un arte è destinato a vivere la realtà da un punto di vista diverso e di fatto appartiene ad una dimensione che non tutti possono comprendere…come il talento. Come professionista seria,determinata,stacanovista.
R:In realtà è il pubblico che si approccia a me,io do un servizio e loro mi seguono con interesse,spero…Quando si lavora in radio o in TV non sempre si ha un pubblico davanti con cui comunicare e vederne le emozioni…Tutto ciò che possiamo fare è leggere i loro commenti e da li capire come si stanno approcciando alla trasmissione e alla mia conduzione che da sola servirebbe a ben poco ragion per cui ho tantissimi ospiti ogni settimana che mi aiutano in questo lavoro di squadra importantissimo e complesso.
R:Come ti ho spiegato nella prima risposta ho cercato e cerco di utilizzare le tecnologie a nostra disposizione,non tutti i canali, poiché sono dell’idea che ne bastano pochi ben mirati e ben utilizzati per riscontrare ottimi risultati in quello che è il proprio obbiettivo. Il Web e i Social sono una vera e propria giungla. Quello che di fatto è un magazine “Stay Star” è particolare ,perché con sè porta le caratteristiche innovative di quest’epoca ,ma coerentemente con il più classico dei rotocalchi lo si può sfogliare con un dito appoggiato sullo schermo.
R:Cerco di accettare tutte le iniziative che mi interessano che mi entusiasmano ,sono proprio quelle che mi portano energie e voglia di fare cose nuove.
R:Da molti anni sono testimonial e ambasciatrice Cure2Children Foundation ma non sarò io a spiegarlo meglio del sito che invito a visitare www.cure2children.it
Far del bene porta bene ricordatevelo.
R:Spero tantissime,non posso anticipare nulla al momento,ma a breve leggerete tutto sui miei social instagram e facebook,sicuramente tanta TV.
This post was published on Ott 3, 2021 17:38
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…