La pillow fight, grazie ai ragazzi di Erasmusland è sbarcata anche a Napoli. L’idea originale nasce alla Columbia University, come rimedio per l’ansia pre-esame. Gli studenti scaricavano la tensione prendendosi a cuscinate. L’evento di Piazza del Gesù ha richiamato centinaia di ragazzi, italiani e stranieri, che si sono presi a cucinate per quasi un’ora a ritmo di musica, davanti ai tanti passanti che incuriositi, e divertiti, si sono fermati ad osservare.
“Il nostro obiettivo è promuovere il patrimonio artistico-culturale della città, organizzando iniziative che possano risultare appetibili per i giovani, come questa”, dichiara Alessandro Canetti, Presidente di Erasmusland. “Siamo tutti ragazzi che hanno partecipato al programma Erasmus, e abbiamo voluto portare un po’ della nostra esperienza qui a Napoli”.
“L’iniziativa è stata molto seguita, soprattutto sui social, dove abbiamo avuto un buon riscontro di utenti”, continua Pierluigi Fusco, responsabile pubbliche relazioni e marketing dell’international pillow fight, “inoltre molti giornali locali hanno mostrato interesse, dandoci parecchio risalto”.
This post was published on Nov 16, 2014 1:51
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…