“Insigne sarà una bandiera del Napoli. Lorenzo è un simbolo della nostra terra e della nostra squadra e rappresenta la continuità del progetto azzurro“. Aurelio De Laurentiis ha annunciato oggi il rinnovo del contratto di Insigne fino al 2022 in una conferenza stampa congiunta a Castelvolturno.
Il Presidente azzurro ha espresso con parole chiare e lusinghiere la sua soddisfazione:
“A me fa molto piacere che Insigne sia un emblema del Napoli. Lorenzo è cresciuto con noi dimostrando tutto il suo attaccamento alla maglia ed alle sue radici. Ha sempre vissuto con amore ardore e passione in questa terra e desidera essere una bandiera del Napoli. E’ un sentimento che non si riscontra in tutti, ma è il sentimento che noi vogliamo da parte dei giocatori che vogliono sposare il nostro progetto. Far rimanere le persone mal volentieri non conviene a nessuno. Napoli è una città che devi amare altrimenti te ne devi andare. Nessuno obbliga un calciatore a giocare qui. Stare a Napoli significa vivere in una ambiente speciale, coinvolgente, una città con una storia universale che ti rapisce e ti appassiona. Nel Napoli noi vogliamo bandiere inaffondabili che amino questa maglia. E Lorenzo è una nostra bandiera“.
“In questi anni – prosegue De Laurentiis – abbiamo lavorato con prudenza, onestà intellettuale, con grande senso di umiltà. Abbiamo fatto la nostra strada in maniera dirompente e ci siamo costruiti quello che con le nostre forze siamo riusciti a costruire. Io credo che lo scudetto prima o poi ce lo prenderemo, perché è nostra intenzione crescere ancora”
“Questo progetto è nato 12 anni fa ed abbiamo fatto passi da gigante. E’ il film della mia carriera che mi è riuscito meglio e vogliamo continuare su questa strada. Cercherò di trattenere tutti i miei calciatori, poi se qualcuno vorrà andar via, o arrivassero offerte pazze, allora ce ne faremo una ragione”.
“Ringrazio Cristiano Giuntoli e Andrea Chiavelli per questa operazione di negoziazione così importante con Insigne, così come ringrazio i procuratori ed il padre di Lorenzo per aver dato un grande apporto a questo contratto che rappresenta la continuità azzurra”
Fonte sscnapoli.it
This post was published on Apr 22, 2017 19:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…