Con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 150 del 18 dicembre 2024 è stato indetto il “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 781 unità di Specialisti delle aree psicologiche e sociali, da inquadrare nell’Area Funzionari, famiglia professionale Funzionari sanitari, nei ruoli del personale dell’INPS“.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando il format di candidatura sul Portale di Reclutamento “InPA”, raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.
La compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine di trenta giorni decorrenti dalla pubblicazione del bando sul Portale “InPA” e sul sito istituzionale dell’INPS.
Allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda il portale non permetterà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione.
I requisiti di ammissione ed ogni altra disposizione in merito alla procedura concorsuale sono contenuti nel bando, a cui si rinvia integralmente.
Data Pubblicazione
23/12/2024
Data Decorrenza
23/12/2024
This post was published on Dic 27, 2024 10:47
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…