Inner Wheel, la più importante associazione femminile internazionale, legata al Rotary Club, rafforza la sua presenza in provincia di Napoli. Ha preso ufficialmente il via – con la cerimonia di consegna dei simboli e dei distintivi del sodalizio, nell’hotel Marad di Torre del Greco – l’attività del club Ercolano-Ville Vesuviane, costituito per ora da tredici socie fondatrici che nel marzo scorso hanno iniziato a riunirsi e sono già riuscite a sostenere una iniziativa di solidarietà con le donne del Burkina Faso.
“Abbiamo molte idee e progetti“, assicura la presidente, Annunziata Pizzo Langella: le iniziative, come d’abitudine per l’Inner Wheel, saranno promosse in sintonia con il tema che il vertice dell’associazione si darà, a livello internazionale, per il prossimo anno sociale. Inner Wheel condivide le finalità di promozione della cultura, della solidarietà e dell’amicizia tipiche del Rotary: il nuovo club – la cui segretaria è Antonella Fidanza Langella – intende fare rete sul territorio per sostenere varie forme di impegno nel sociale.
This post was published on Giu 15, 2017 17:20
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…