Lo scrittore partenopeo, tramite tweet, ha anticipato che sono ora in corso a Napoli le riprese della seconda stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”, fiction in onda la scorsa stagione su Rai, con ascolti da record.
“Eccoli qui, Alessandro per due, D’Alatri e Gassmann, pronto per Bastardi due”. Questo il post scritto da Maurizio de Giovanni, che ci svela la presenza di Alessandro Gassman, alias l’ispettore Giuseppe Lojacono, a Napoli, in compagnia del regista Alessandro D’Alatri, per girare “I Bastardi di Pizzofalcone 2”.
Ed è proprio Alessandro D’Alatri la novità della seconda stagione, poiché subentra alla regia a Carlo Carlei. Confermato invece il cast principale, pronti per ripetere gli incredibili ascolti della prima stagione, con una media di quasi sei milioni per i sei episodi della serie.
Ma quando torneranno i nostri amati “Bastardi”? Secondo le prime indiscrezioni la seconda stagione dovrebbe andare in onda nella primavera 2018.
This post was published on Lug 16, 2017 12:30
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…