Per la festa della Liberazione il 25 aprile saranno aperte e a ingresso gratuito le sedi delle Gallerie d’Italia di Milano, Torino, Vicenza e Napoli. I musei di Intesa Sanpaolo saranno aperti e gratuiti anche il 6 aprile, prima domenica del mese.
I musei saranno visitabili anche il giorno di Pasqua, il 21, lunedì di Pasquetta e il primo maggio. Anche la Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi ad Arezzo, parte del patrimonio di Intesa Sanpaolo, che custodisce la collezione dell’ideatore della Fiera Antiquaria, è aperta gratuitamente domenica 6 e il 25 aprile.
La Galleria di Palazzo degli Alberti a Prato, che contiene capolavori di Giovanni Bellini, Filippo Lippi e Puccio di Simone, è aperta regolarmente domenica 6 aprile e nella giornata di Pasqua, domenica 20 aprile, ed è aperta in via straordinaria lunedì 21 aprile, venerdì 25 aprile e giovedì 1° maggio, sempre con ingresso gratuito.
This post was published on Apr 3, 2025 8:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…