Incidente a via Petrarca, è accaduto nel pomeriggio di ieri. Il quattordicenne A.T. è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato trasportato a causa di gravi lesioni interne. L’incidente ha visto coinvolte due moto: una di grossa cilindrata, guidata dal 35enne G.M., avvocato napoletano e uno scooter Honda 50 di cilindrata, condotto dal ragazzo.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, l’incidente sarebbe avvenuto a causa dello stesso giovane che ha tentato di sorpassare un autobus e, nel tentativo di sorpasso, avrebbe invaso la corsia opposta senza rendersi conto dell’arrivo della moto di grossa cilindrata.
In seguito alll’impatto sono intervenuti gli agenti dell’unità operativa antifortunistica stradale, diretta dal capitano Ciro Colimoro. Il 35enne è stato trasportato con codice verde al Fatebenefratelli e la prognosi si aggira intorno ai 30 giorni, a causa di fratture multiple. Per il giovane 14enne la prognosi resta invece riservata e le condizioni gravissime.
A salvare entrambi durante l’impatto è stato il possesso del casco, regolarmente indossato come hanno accertato gli agenti presenti sul luogo dell’incidente che lavorano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
This post was published on Apr 25, 2015 11:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…