Qualche minuto dopo la mezzanotte di ieri sulla Circunvallazione esterna di Giugliano, all’altezza della rotonda del Parco commerciale Auchan, sette persone sono state coinvolte in un grave incidente stradale: un morto, un ferito grave, tre meno gravi, due illesi.
Il primo è un uomo di trentotto anni residente a Qualiano, Gianfranco Petriucciolo, pizzaiolo di Licola alla guida di una Fiat Punto grigio metallizzata; il secondo, a fianco di quest’ultimo, di 43 anni è attualmente ricoverato al Cardarelli; tre ragazzi di una Fiat Grande Punto nera sono ricoverati in osservazione nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli; una coppia di giovani giuglianesi con una Hiunday i10.
Secondo le ricostruzioni, e i rilievi fotografici e planimetrici, del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Giugliano e degli operatori del 118, il 21enne di Casalnuovo conducente della Fiat Grande Punto nera con a bordo anche una giovane coppia di Pomigliano d’Arco, prima di schiantarsi contro la rotonda, ha impattato contro la Fiat Punto grigia con a bordo Petriucciolo e il 43enne, la quale era direzionata nel senso opposto di marcia. Quest’ultima è poi stata deviata in direzione della Hiunday i10 senza ferire la coppia di Villaricca all’interno.
This post was published on Ott 6, 2014 12:01
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…