Ormai è stato confermato, l’uomo coinvolto nell’incidente automobilistico a viale Kennedy a Fuorigrotta è morto sul colpo per lo scontro frontale con un autobus della Linea C2 dell’ANM. Il deceduto era Braschi Ennio, di 62 anni, natio di Monte di Procida ma residente a Bagnoli. Sono stati feriti il conducente dell’autobus, il guidatore della Ford Fiesta coinvolta, il passeggero presente a fianco del Braschi, e 4 passeggeri presenti a bordo del trasporto pubblico.
In base alle ricostruzioni della dinamica dell’incidente stradale da parte degli agenti dell’infortnistica stradale e dei vigili urbani della Stazione di Fuorigrotta, la Fiat Panda del Braschi ha invaso la corsia opposta durante un tentativo di immissione su viale Kennedy. La manovra azzardata è stata molto probabilmente effettuata alla cieca in quanto le ipotesi di un malore sembrano essere state giù tutte falsificate. e in quanto tracce di frenata sono state rilevate esclusivamente dalla parte del pullman coinvolto.
This post was published on Set 27, 2014 9:58
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…