Categories: Cronaca

Incidente a Qualiano, giovane si schianta contro un camion e muore

Tragico incidente a Qualiano, in provincia di Napoli, dove un ragazzo romeno di 29 anni si è schiantato con il suo scooter contro un camioncino fermo in strada lungo via Rossini. L’impatto è stato talmente forte che la vittima probabilmente è morta sul colpo.

Distrazione fatale.

Il giovane viaggiava con il proprio mezzo accompagnato dalla madre e da un altro parente, entrambi su un altro motorino poco dietro di lui. L’impatto è avvenuto all’improvviso, forse dovuto alla distrazione o al buio. Non sono mancati i soccorsi di alcuni residenti della zona, prontamente accorsi a prestare aiuto, inutilmente visto che la vittima già non respirava più. La madre del giovane è stata colpita da un malore rendendo necessari i soccorsi anche per lei.

Morto sul colpo.

Giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane romeno. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Qualiano, che hanno già avviato le indagini del caso per capire la dinamica esatta dell’incidente. Accertato comunque che si è trattato di una tragica fatalità, pare tuttavia che il camioncino fosse in divieto di sosta e parcheggiato in modo pericoloso. Le autorità competenti hanno quindi avviato le indagini per trovare il proprietario della vettura e procedere probabilmente alla denuncia.

This post was published on Dic 20, 2014 15:32

Francesco Monaco

Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

19 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago