E’ stato provvisoriamente chiuso al traffico in provincia di Caserta, a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, un tratto in direzione nord della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro”, più nota come Asse mediano Nola-Villa Literno. Lo comunica l’Anas, che spiega che “il conducente – per cause in corso di accertamento – ha perso il controllo del mezzo pesante intraversandosi; nel sinistro, che ha causato danni al patrimonio stradale, l’autista è rimasto ferito“.
Il problema è avvenuto in corrispondenza km 22,500, nel territorio comunale di Succivo. Attualmente il traffico – in direzione di Villa Literno – è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Succivo. Il mezzo pesante è stato spostato in un’adiacente stazione di servizio e, a breve, sarà possibile ripristinare la circolazione. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per accertare la dinamica.
This post was published on Feb 6, 2017 12:29
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…