Due motociclisti – un uomo e una donna – sono morti in un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale di Napoli. L’impatto si è verificato in direzione di Capodichino, all’altezza dello svincolo ‘Italia 90’.
La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte della polizia stradale. Secondo i primo accertamenti i due motociclisti erano in sella alla stessa moto che per cause da stabilire è finita contro un altro veicolo. Lungo la direttrice verso da Pozzuoli verso Capodichino si è formata una lunga coda di auto.
L’incidente sulla tangenziale di Napoli è avvenuto intorno alle 13.00 e, mezz’ora dopo, è stato chiuso lo svincolo Italia 90 in entrata verso Capodichino. I due motociclisti avrebbero urtato un mezzo pesante e sono morti decapitati. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Tangenziale di Napoli.
This post was published on Giu 27, 2025 16:01
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…