Un incendio ed un sospetto: che quelle fiamme che hanno coinvolto il pianerottolo di una casa di Napoli possa essere un avvertimento per il direttore di Fanpage, Francesco Piccinini, dopo l’inchiesta condotta sullo smaltimento dei rifiuti in Campania e i legami con il mondo della politica. Secondo quanto riferiscono alcuni organi di stampa, dove è scoppiato l’incendio, che sarebbe di natura dolosa, vive infatti la cognata del direttore del sito di informazione.
E’ accaduto tutto giovedì scorso, in via Sedile di Porto. Le fiamme hanno divorato la porta blindata, una parte del corridoio e annerito una parte dell’abitazione. Quanto accaduto è in un fascicolo della Procura e che sia un avvertimento a Piccinini è solo una ipotesi al pari di altre. Ad oggi sono stati pubblicati solo alcuni video rispetto alle 900 ore di ‘girato’: video ricavati grazie al ruolo di agente provocatore recitato dall’ex boss Nunzio Perrella.
This post was published on Feb 24, 2018 13:50
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…