Via Santa Maria di Costantinopoli alle Mosche, zona orientale della città: un vigile del fuoco ferito, in corso le indagini sulle cause.
Momenti di paura nella notte a Napoli, dove un violento incendio è divampato in un magazzino al piano terra di una palazzina in via Santa Maria di Costantinopoli alle Mosche, nella zona orientale della città.
Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero state precedute da una forte esplosione. Per precauzione l’intero edificio è stato immediatamente evacuato, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti con diverse squadre di soccorso e tre autobotti giunte anche dai comandi provinciali di Avellino, Caserta e Salerno.
Un pompiere è rimasto ferito durante le operazioni di spegnimento ed è stato soccorso dai sanitari. Stamattina la situazione non era ancora del tutto sotto controllo: una densa colonna di fumo nero era visibile da lontano.
Le autorità stanno ora indagando per stabilire con precisione l’origine dell’esplosione e le cause dell’incendio.
This post was published on Ott 23, 2025 10:19
La Gaia Energy Napoli ci prova in tutti i modi a fare lo sgambetto alla…
Lo stilista si è spento a 93 anni nella sua residenza romana. Fondatore di una…
Il mercato invernale 2026 per il Napoli si sta rivelando molto complesso, soprattutto per ragioni…
Lutto per il conduttore televisivo: questa mattina si è spento Enrico De Martino, ex ballerino…
Studenti, docenti, professionisti, associazioni culturali e realtà del territorio stanno arricchendo di contenuti il Muro della…
22 e 23 gennaio focus su innovazione scientifica, diplomazia culturale, sviluppo sostenibile Il ruolo strategico delle…