foto courtesy Il Mattino
Dopo l’incendio divampato sulle pendici del Vesuvio, ieri intorno alle ore 15 e fino all’imbrunire è toccato al Monte Barbaro, ai limiti della tangenziale di Napoli nel Comune di Pozzuoli, andare in fiamme. Le fiamme nata sul Monte Barbaro, in questo caso, si sono spinte fino la zona del Campiglione, in via Vecchia Luciano avvicinandosi ad un parco privato abitato da sette famiglie in prossimità di un bombolone del gas di 5mila litri. Paura anche al Rione Toiano dove le fiamme hanno sfiorato una casa di cura. Distrutti più di 500 ettari. Sull’incendio indaga la Polizia, poichè si ritiene che probabilmente sia di natura dolosa.
Il caldo infernale di questi giorni sta mettendo a dura prova la vegetazione campana. Incendi sono scoppiati in diversi punti anche su tutta la costiera amalfitana, le fiamme sono divampate a punta d’Aglio a Scala, minacciando la Valle delle Ferriere, e a Pogerola. In serata ancora un incendio a Maiori verso le zone alte sulla strada per l’Avvocata.
This post was published on Set 18, 2015 10:22
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…