Categories: Costume e Società

Inaugurazione Lush in via Toledo. La catena di cosmetici freschi fatti a mano sbarca a Napoli

Venerdì 12 settembre è stato un giorno speciale per moltissime ragazze napoletane, un giorno che ha visto la realizzazione di un sogno che finalmente diventa realtà. L’infinita attesa è giunta al termine, Lush apre a Napoli in via Toledo, angolo via Stendhal, con una festa evento anni ’50, gli anni più belli in assoluto per le amanti del make up e del fashion. Il noto marchio di cosmetici freschi fatti a mano ha aperto le porte al pubblico alle ore 16.00, ma in mattinata si è tenuto un Vip Party di presentazione, al quale hanno presenziato diverse blogger, felicissime di godersi la location in anteprima e di abbandonarsi alle coccole dei prodotti Lush.

Un successo annunciato

Il punto vendita a Napoli è stato fortemente voluto, a testimoniarlo non solo la fila immensa di ragazze alle porte del negozio, ma anche gruppi e pagine Facebook gestite da ragazze pronte a fare petizioni e raccolte firme pur di avere una bottega Lush nella propria città, stanche degli spostamenti e degli ordini on line, desiderose di poter “toccare con mano” i prodotti e di potersi fare inebriare dai paradisiaci e golosi profumi, ineguagliabile punto di forza Lush. Dove c’è profumo c’è Lush, e qualcuno ha detto: “Una salvezza in una città infestata dal fritto delle patatine”, ogni allusione sarà puramente casuale?

L’entusiasmo che questa nuova apertura ha portato nella città di Napoli è tangibile, in tantissime hanno dato l’adesione all’evento inaugurale, contare il fiume di persone che hanno fatto visita al negozio sarebbe stato molto difficile. L’evento è stato gestito con ordine gentilezza e allegria, con grande fervore. Non appena si varca la soglia del negozio si viene catapultati in un’atmosfera favolistica, colpiscono i colori e i profumi che sanno di buono, la cura per i particolari, la disponibilità e la cortesia dello staff, contraddistinto da grande passione e preparazione.

La politica di Lush

Da Lush si trovano cosmetici freschi fatti a mano con l’utilizzo di frutta e verdura biologica. I prodotti sono 100% vegetariani, 82% vegani, 68% senza conservanti, e 37% nudi. Da Lush troviamo tutto quello che serve per la cura del viso, del corpo e dei capelli, per il bagno e per la doccia, senza dimenticare il make up.

Tutti i cosmetici sono cruelty free, 100% non testati sugli animali: oli da massaggio, bombe da bagno effervescenti, shampoo in confetti, saponi al taglio, maschere per il viso, detergenti, struccanti, “scacciabrufoli”, “labbrasivi” – scrub per le labbra commestibili –  trattamenti per mani e piedi, saponi da barba, pregiati oli essenziali e i migliori ingredienti. Tutti prodotti hanno nomi simpatici e spiritosi. Da menzionare un prodotto innovativo che solo Lush ha immesso sul mercato: il balsamo solido per capelli. Con il Back to Lush portando al negozio 5 vasetti vuoti si può avere in omaggio una maschera fresca.

Naturale è più bello

Il grande successo di Lush deriva anche e soprattutto dall’amore e la passione per gli ideali che stanno alla base della filosofia Lush, la tutela e la difesa dell’ambiente e degli animali. Roadtv era presente all’evento, ha intervistato lo staff di Lush Napoli e filmato queste immagini per coloro che hanno la bellezza, naturale e senza rischi, come leitmotiv della propria vita.

This post was published on Set 15, 2014 19:22

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

1 ora ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

1 ora ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

18 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

18 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

18 ore ago