Ottocento imbarcazioni in mostra portate da oltre 200 espositori, ma anche accessori, arredamenti, stand tecnici e tutto quanto riguarda le ultime novità della nautica da diporto. É partita così ieri, nella Mostra d’Oltremare di Napoli, la 46ma edizione di Nauticsud, il Salone Nautico che andrà avanti fino a 17 febbraio. “Sono felice – ha detto il presidente di Mostra d’Oltremare, Alessandro Nardi – è il mio primo evento come presidente e forse ho portato fortuna, perché c’è stato il 10% di incremento di espositori e imbarcazioni. Ora dobbiamo auspicare la giusta risposta da parte del pubblico. Insieme con i soci ce la metteremo tutta per far crescere il Salone e insieme con l’Associazione Nautica Regionale Campana stiamo lavorando anche sullo sbocco a mare”.
Il Nauticsud è organizzato da Mostra d’Oltremare e Anrc che raccoglie i produttori di barche. “Il Nauticsud ha fatto il pieno di espositori quest’anno – ha sottolineato Gennaro Amato, presidente di Anrc – con una crescita sensibile”.
This post was published on Feb 10, 2019 12:03
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…