“Un grande successo per Napoli e la #Campania. Una mia battaglia, una vittoria per tutti” – Così questa mattina ha twittato sulla sua bacheca il presidente della Regione Stafano Caldoro, presente al taglio del nastro dell’Ospedale del Mare, sito in viale delle Metamorfosi a Ponticelli. Presenti anche il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ernesto Esposito, il commissario dell’Ospedale del Mare Ciro Verdoliva. Non pervenuto invece il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
Accolto da tutti come una vittoria l’inaugurazione del poliambulatorio dell’Ospedale del Mare, c’è invece chi come il deputato del Pd, Leonardo Impegno, è preoccupato perché diversi problemi ancora non sono stati risolti, come “capire in che modo verrà impiegato il personale tutto, quello sanitario e quello amministrativo. Bisogna che la Regione renda chiara la situazione e faccia capire come voglia utilizzare al meglio le strutture sanitarie di provenienza, quali ad esempio, il Loreto Mare, l’Ascalesi, l’Elena d’Aosta“.
Secondo il segretario alla funzione pubblica della Cgil, Anna Canzanella, invece, “Si tratta dell’ennesimo taglio del nastro pre-elettorale, visto che sono 12 anni che si aspettava l’apertura. Siamo seriamente preoccupati che questo nuovo presidio, situato fuori città, possa essere la risposta ai problemi che sta vivendo la sanità campana“. Intanto i locali dell’Ospedale del Mare hanno avuto la benedizione del cardinale Crescenzio Sepe.
This post was published on Mar 13, 2015 17:08
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…