Nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per ‘il padre della sposa’ Vincenzo Cinquegranelli, il rapinatore di 55 anni arrestato nei mesi scorsi perché aveva finanziato il matrimonio della figlia con una rapina in banca. I carabinieri del Comando provinciale di Torino, che hanno condotto le indagini, lo accusano di altre cinque rapine ai danni di altrettanti istituti di credito della provincia di Torino. Analoghi provvedimenti sono stati notificati ai cinque complici.
L’uomo, considerato dai militari dell’Arma la mente della banda che da Napoli si spostava a Torino per mettere a segno i colpi, era stato arrestato a poche ore dal fatidico sì della figlia. Sempre uguale il modus operandi: individuato l’obiettivo, entravano in banca utilizzando placche simili a quelle delle forze dell’ordine; poi, coltello alla mano, sequestravano i presenti e attendevano l’apertura della cassaforte. Il bottino delle rapine, secondo l’Arma, ammonta ad oltre 300 mila euro.
This post was published on Gen 23, 2017 11:30
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…